Berlusconi non vende Pirlo. Galliani: "Huntelaar? Si può"

Calciomercato
Silvio Berlusconi smentisce l'ipotesi di cessione di Andrea Pirlo
berlusconi_galliani_tribuna_milan_roma

Il presidente del Milan smentisce l'ipotesi di cessione ai Blues del centrocampista, dato per imminente dai media inglesi e non: "Non c'è nessuna verità". L'ad ribadisce: "L'offerta del Chelsea è bassa", e apre all'olandese, "Sentirò Perez"

LE TRATTATIVE CONCLUSE: GUARDA IL TABELLONE

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO


GUIDA TV: SPECIALE CALCIOMERCATO SU SKY SPORT

TUTTI I RITIRI DELLA SERIE A


Silvio Berlusconi smentisce le indiscrezioni su una possibile vendita del Milan e si dice "sorpreso" dalle notizie di stampa sulla cessione di Andrea Pirlo. "Sono tutte storie, non c'è nessuna verità", ha detto il presidente del Consiglio conversando con i cronisti all'uscita da un negozio nel centro di Roma.

Quanto al regista del Milan, il patron dei rossoneri ha  detto: "Non so niente, non ho parlato con Galliani: ho appreso anche io dai giornalisti e ne sono rimasto sorpreso". Berlusconi, a proposito del possibile arrivo del centravanti olandese del Real Madrid, Huntelaar, ha risposto di non conoscere il giocatore.

In ogni caso, ha aggiunto, "ho parlato con Leonardo quando era negli Stati Uniti e tutto va bene". Ad un tifoso che gli chiedeva come mai l'Inter vincesse più del Milan, Berlusconi ha infine risposto: "Siamo stati e siamo la squadra numero uno del mondo".

Anche l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani smentisce l'imminente cessione di Pirlo L'ultima proposta del Chelsea per il centrocampista azzurro è di otto milioni di euro più l'attaccante peruviano Claudio Pizarro, ha detto Galliani, molto meno di quanto si era ipotizzato negli ultimi giorni. "A queste condizioni Pirlo è incedibile", ha aggiunto l'ad rossonero.

Sull'ipotesi che il Milan acquisti Klaas Jan Huntelaar, punta olandese del Real Madrid, Galliani ha dichiarato: "Mi sentirò a breve con l'amico Florentino Perez", presidente del club spagnolo.