Chelsea, 20 milioni per Pirlo. Assalto ad Aguero e Ribery

Calciomercato
Andrea Pirlo potrebbe finire al Chelsea dopo la possibile e imminente offerta di Roman Abramovich
sport_calcio_italiano_pirlo_milan

Roman Abramovich avrebbe stanziato circa 120 milioni per gli ultimi colpi di mercato per accontentare Ancelotti. Il Milan pronto a cedere il centrocampista: per rimpiazzarlo c'è Hernanes. GUARDA IL VIDEO DI SKY SPORT 24 E DISCUTI NEL FORUM CON TAVELLI

LE TRATTATIVE CONCLUSE: GUARDA IL TABELLONE

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO


GUIDA TV: SPECIALE CALCIOMERCATO SU SKY SPORT

TUTTI I RITIRI DELLA SERIE A


DISCUTI DI CALCIOMERCATO CON FABIO TAVELLI

Continua a tenere banco sull'asse Londra-Milano la trattativa che dovrebbe portare Andrea Pirlo dal Milan al Chelsea. Secondo quanto riporta il Daily Mail, Roman Abramovich sta stringendo i tempi per regalare a Carlo Ancelotti il regista attorno a cui costruire il gioco dei Blues. Il tecnico italiano vorrebbe Pirlo al più presto per poterlo schierare nel Community Shield contro il Manchester United. In via Turati attendono l'offerta giusta per poter dare il via libera alla cessione, dopo che il Milan ha rifiutato 14 milioni di euro più il cartellino di Claudio Pizarro.

Per questo motivo, Roman Abramovich avrebbe stanziato circa 120 milioni di euro per i colpi di fine mercato che riguardano, prioritariamente, Pirlo ma anche Frank Ribery e Sergio Aguero. Al Milan, per il centrocampista, potrebbe essere destinata la somma di 20 milioni e in quel caso Galliani davvero cederebbe alle lusinghe per poi reinvestire il "tesoretto" certamente su un attaccante (Huntelaar o Fabiano) e su un centrocampista, Hernanes, del San Paolo, la cui valutazione si aggira intorno ai 12-13 milioni di euro.