Real: preso Xabi Alonso. Aquilani a un passo dal Liverpool

Calciomercato
Xabi Alonso: un'altra stella per il Real di Florentino Perez
xabi_alonso_liverpool

Raggiunto l'accordo tra i Reds e i blancos per il passaggio del centrocampista: il Real pagherà al club inglese una cifra intorno ai 30 mln. L'affare potrebbe sbloccare la trattativa per il trasferimento del giocatore della Roma. IL VIDEO DI SKY SPORT 24

LE TRATTATIVE CONCLUSE: GUARDA IL TABELLONE

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO


GUIDA TV: SPECIALE CALCIOMERCATO SU SKY SPORT

TUTTI I RITIRI DELLA SERIE A


DISCUTI DI CALCIOMERCATO CON FABIO TAVELLI

Xabi Alonso è del Real Madrid, dopo l'accordo raggiunto dal club col Liverpool, che ne dà notizia sulla sua pagina web. Il Real Madrid pagherà al club inglese una cifra intorno ai 30 milioni di euro, inclusi i bonus e gli incentivi, per avere Xabi le prossime 4 stagioni, secondo quanto assicura l'edizione on-line di AS. Il Liverpool si è recato oggi in Norvegia per disputare un'amichevole e, secondo AS, mentre la squadra si dirigeva in autobus verso l'aeroporto, il tecnico Rafa Benitez ha fatto scendere il centrocampista basco dall'autobus, perché restasse a Londra, per definire il passaggio in maglia bianca. 

Questo ennesimo colpo di mercato dei merengue potrebbe portare delle conseguenze anche in Italia, con il manager dei reds Rafa Benitez che avrebbe da tempo individuato in Alberto Aquilani l'ideale sostituto di Xabi Alonso. Nelle ultime ore infatti i media inglesi avevano parlato di una offerta da 21 milioni di euro presentata alla Roma per il centrocampista.