Inter, se salta Sneijder è pronto Julio Baptista

Calciomercato
Julio Baptista, sarà lui l'agognato trequartista per Muourinho?
baptista_esulta_gol_roma_samp

La società nerazzurra si cautela nel caso di un definitivo no allo sbarco a Milano del centrocampista del Real Madrid. La "Bestia" gradirebbe il trasferimento e la trattativa è facilitata dall'ottimo rapporto tra le due società. GUARDA I GOL DELLA A

GUARDA I GOL DELLA PRIMA GIORNATA

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

Julio Baptista se salta We­sley Sneijder. Il nome del nuovo tre­quartista nerazzurro balla tra l'olan­dese e il brasiliano, con quest'ultimo che sembra ora favorito, visto che l'ex Ajax continua a puntare i piedi e a non voler abbandonare il Real Ma­drid. L'Inter ha lasciato a Sneijder ancora questa notte per decidere, ma se stamattina la sua decisione non do­vesse mutare, allora scatterà l'assal­to per Baptista: un'operazione che sa­rebbe agevolata dagli ottimi rappor­ti con la Roma, come dimostrato dal prestito di Burdisso.

Ovvio che l'Inter non pos­sa attendere all'infinito il centrocam­pista olandese. Ragion per cui, senza garanzie da parte di Sneijder, già og­gi gli uomini di mercato nerazzurri incontreranno la Roma per parlare di Baptista. Il brasiliano  po­trebbe sbarcare a titolo definitivo al­la corte di Mourinho - il cui gradi­mento è tutto da verificare - in cam­bio di 8-9 milioni di euro. Anche se la Roma, di fronte a un’Inter che pre­tendesse per chiudere di dare in pre­stito Suazo, non direbbe di no.