E' (sempre) Calciomercato: da stasera con Bonan e Fayna

Calciomercato
Di Marzio e Marchetti assediano l'incontenibile Fayna (al centro)
fayna_calciomercato_02

Parte oggi alle 23 su Sky Sport 1 HD il nuovo magazine settimanale per appassionati di trattative: tutti i lunedì, tutto l'anno, non perdere le indiscrezioni sulla tua squadra del cuore. GUARDA LA GALLERY, LA MOVIOLA E GLI HIGHLIGHTS GRATIS SU SKY.it

GUARDA LA MOVIOLA DI MARIO SCONCERTI

GUARDA GRATIS TUTTI GLI HIGHLIGHTS

COMMENTA NEI FORUM DELLA SERIE A!

Si torna a parlare di calciomercato su Sky Sport 1 HD con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio. Da stasera, lunedì 5 ottobre, alle 23, il successo estivo di Speciale Calciomercato si trasforma in un nuovo appuntamento settimanale lungo tutto l’anno: “(E’ sempre) calciomercato“.

Tutti i lunedì, dunque, su Sky Sport 1 HD, alle 23, indiscrezioni e retroscena sui colpi di mercato chiusi nel corso dell’estate e le previsioni su quelli di gennaio. E ancora, spazio all’attualità, con i temi della giornata di Serie A del weekend appena concluso. Ospiti di Alessandro Bonan nella prima puntata del programma, l’amministratore delegato e Direttore generale della Sampdoria, Giuseppe Marotta, e Carlo Pallavicino, procuratore di Goran Pandev, l’attaccante macedone della Lazio ancora al centro di uno spinoso e irrisolto caso di mercato. Non mancherà ovviamente una postazione internet con Valerio Spinella, in arte Fayna, a caccia di curiosità e notizie dal mondo del web.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT