Lazio vicinissima al difensore brasiliano del Gremio Réver

Calciomercato
Réver con la maglia del Gremio
gremio_silva_souza_e_rever_lp

Il club gaucho si è detto soddisfatto della proposta di 5 milioni di euro fatta dalla Lazio per il suo difensore Réver: per concretizzare il trasferimento manca l'accordo sulle modalità di pagamento. GUARDA I GOL DELLA LAZIO SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DELLA LAZIO

Il Gremio di Porto Alegre ha accettato la proposta di 5 milioni di euro fatta dalla Lazio per il suo difensore Réver. La notizia è stata data dal sito Globoesporte, secondo cui ora, per concretizzare il trasferimento a gennaio, è necessario raggiungere l'accordo sulle modalità di pagamento: il club gaucho vuole i soldi in un'unica soluzione, la Lazio propone invece due rate annuali da 2,5 milioni l'una.

"L'unica questione rimasta in ballo fra le due società è la forma di pagamento - ha spiegato il procuratore di Rever, Fabio Mello. Sulle cifre c'è l'accordo, anche se è stata una trattativa difficile, visto che ci stiamo lavorando dalla metà di quest'anno".

Globoesporte riferisce anche che il Gremio avrebbe chiesto garanzie bancarie sulla cifra stabilita, visto che in Brasile, sempre secondo la stessa fonte, vogliono essere certi sulla solidità della situazione finanziaria della Lazio.