Vieira conferma: "Andrò al City, voglio i Mondiali"

Calciomercato
Vieira lascia l'Inter per il City: "Ho bisogno di giocare se voglio andare ai Mondiali"
vieira_548

Patrick Vieira ha confermato in una intervista la sua partenza, destinazione Manchester City, dove troverà l'ex tecnico Roberto Mancini: "Ho bisogno di giocare". Intanto la Sampdoria cede in prestito l'attaccante Salvatore Foti al Piacenza

GUARDA LA GALLERY CON I COLPI DI MERCATO

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO


Il centrocampista francese dell'Inter, Patrick Vieira, ha confermato in una intervista su Infosport, canale sportivo della Tv francese Canal+, la sua partenza con destinazione Manchester City dove troverà l'ex tecnico Roberto Mancini. "Voglio andare ai Mondiali ed ho bisogno di giocare", spiega il centrocampista nerazzurro.

L'ex giocatore dell'Arsenal non viene più chiamato nella nazionale francese dal selezionatore Raymond Domenech da quando non gioca regolarmente nel suo club. In questa stagione ha giocato 12 partite in campionato (sette come titolare con un gol all'attivo) e 2 in Champions League (nessuna da titolare), per un totale di 702 minuti di gioco (ossia 50 minuti in media per partita).

Con un comunicato sul suo sito Internet
, il Piacenza ha ufficializzato l'ingaggio dell'attaccante Salvatore Foti, 21 anni, in prestito con diritto di riscatto dalla Sampdoria. Il giocatore si aggiunge all'arrivo di Greco che ha già debuttato martedì nel vittorioso confronto con il Gallipoli.