L'agente di Huntelaar: "Klaas piace a diversi club inglesi"

Calciomercato
Huntelaar vuole giocare di più, non importa in quale squadra (foto Richiardi)
klaas_huntelaar_milan_richiardi

L'attaccante olandese, che trova pochissimo spazio nel Milan di Leonardo, vuole giocare di più. Il suo procuratore: "Che sia in Inghilterra, Germania, Spagna o Italia, non importa in quale squadra, ha bisogno di più spazio"

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

Tentazione Premier League per Klaas-Jan Huntelaar. L'attaccante olandese, poco utilizzato da Leonardo, ha espresso nei giorni scorsi il desiderio di lasciare il Milan e giocare la seconda parte di stagione altrove, in vista dei Mondiali. "E ci sono alcuni club in Inghilterra che sono interessati - conferma a 'Espn Soccernet' il suo procuratore, Arnold Oosterveer.

Per rispetto di questi club, non posso fare nomi, nel calcio tutto è possibile e nell'ultima settimana di mercato possono accadere molte cose. Huntelaar vuole giocare di più, che sia in Inghilterra, Germania, Spagna o Italia". Ma il Milan non sembra intenzionato a privarsene. "Io spero che i rossoneri lo facciano giocare di più nei prossimi quattro mesi, perché ne ha bisogno - aggiunge - Al momento, comunque, il Milan vuole che resti".

GUARDA I GOL DI HUNTELAAR AL CATANIA