Everton, ufficiale Senderos. Ayala rescinde col Saragozza

Calciomercato
Philippe Senderos in una foto dello scorso ottobre, esultante dopo aver raggiunto la qualiificazione ai Mondiali con la sua Svizzera (foto lapresse)
senderos_svizzera_lp

I Toffies hanno raggiunto l'accordo con il difensore svizzero che ha giocato nel Milan. In Spagna invece un altro ex rossonero, l'argentino Ayala, ha rescisso il contratto con il Real Saragozza

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

TUTTO IL CALCIOMERCATO SU SKY.it


Premier League - L'Everton ha ufficializzato l'acquisto in prestito fino a fine stagione del difensore svizzero Phillippe Senderos. Il 25enne ex giocatore del Milan arriva dall'Arsenal e nei giorni scorsi era stato avvicinato ad alcune squadre italiane come Genoa, Cagliari e Siena.

Liga - Il Real Saragozza e Roberto Ayala hanno raggiunto l'accordo per la rescissione del contratto dell'esperto difensore argentino. Il 36enne ex giocatore di Milan e Napoli era arrivato al Saragozza dal Valencia, dopo che si era allenato con il Villarreal per qualche settimana. Il giocatore, però, aveva deciso di abbandonare il club dei sottomarini gialli prima ancora di disputare una partita ufficiale, pagando una penale di circa 6 milioni di euro. In nazionale Ayala ha collezionato 115 presenze (con 7 gol).