Raiola: "Balotelli resta all'Inter. Nessuna lacrima per Mou"

Calciomercato
Balotelli resta all'Inter secondo il suo procuratore Mino Raiola
ITALY SOCCER CHAMPIONS LEAGUE

Il procuratore di SuperMario ribadisce che il suo assistito non è sul mercato e non lascerà i nerazzurri. Sull'addio del tecnico portoghese: "Si è chiusa un'esperienza particolare con un allenatore vincente, ma di certo Mario non ha pianto per lui"

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO 

Quella con José Mourinho è stata "un'esperienza particolare, con un allenatore vincente", ma "di certo Balotelli non ha pianto" quando il tecnico portoghese ha annunciato l'addio all'Inter per guidare il Real Madrid. A spiegarlo è stato l'agente dell'attaccante, Mino Raiola, di passaggio sotto gli uffici del presidente nerazzurro Massimo Moratti.

Raiola ha ribadito che Balotelli non è sul mercato e ha assicurato che nemmeno Zlatan Ibrahimovic, un altro dei suoi assistiti, lascerà il Barcellona: "Giocatori come Ibra, Messi e Cristiano Ronaldo hanno solo quattro o cinque clienti al mondo sempre interessati a loro: ma se il giocatore non esprime la volontà di andare via e la sua società non lo vende, c'è poco da fare", ha osservato il procuratore, aggiungendo che "non ci sono stati contatti da parte del Milan, ma il mercato è lungo e tutto puo' succedere".