Inter, Mascherano si allontana. Maicon verso Madrid

Calciomercato
javier_mascherano_ap_liverpool

La società nerazzurra non è disposta a sborsare i 35 milioni richiesti dal Liverpool per il centrocampista argentino. Il Real sembra ormai essersi aggiudicato l'asta per il terzino brasiliano: per il Sun mancano ormai solo alcuni dettagli contrattuali

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

Si allontana Javier Mascherano dopo che l'Inter ha fatto sapere di non essere disposta a spendere 35 milioni per il centrocampista argentino, mentre Maicon è ormai ad un passo dalla firma per il Real Madrid. Fine settimana intenso per i dirigenti nerazzurri, che - secondo il Daily Star - hanno interrotto la trattativa con il Liverpool per Mascherano. All'origine della rottura, le richieste dei Reds, ritenute eccessive. Nel frattempo tra Manchester City e Real Madrid sono quest'ultimi ad essersi aggiudicati l'asta per il terzino brasiliano Maicon: per il Sun mancano ormai solo i dettagli per definire il contratto.

Dopo diverse stagioni in Spagna con la maglia di Barcellona e Villarreal, e il ritorno in Argentina al Boca Juniors, Juan Roman Riquelme è ad un passo dal West Ham, primo obiettivo del nuovo manager Avram Grant. Anche Landon Donovan, protagonista ai mondiali con gli Usa, potrebbe restare in Inghilterra con la maglia dell'Everton dopo il prestito di quest'anno: David Moyes è intenzionato ad offrirgli un contratto permanente. Secondo il Daily Mail prosegue infine la trattativa tra Lazio e Portsmouth per portare in Italia Nadir Belhadj e Kevin-Prince Boateng, valutati circa nove milioni.