Maicon si riavvicina all'Inter: da giovedi sarà in ritiro

Calciomercato
Continua la telenovela Maicon: resterà all'Inter o andrà al Real?
Inter Milan defender Maicon kisses the trophy after winning the Champions League final soccer match between Bayern Munich and Inter Milan at the Santiago Bernabeu stadium in Madrid, Saturday May 22, 2010. (AP Photo/Andres Kudacki)

La fine della telenovela Maicon-Real Madrid sembra allontanarsi. Il giocatore infatti raggiungerà i compagni nella tournee negli Stati Uniti. Il suo manager Caliendo: "Non ci sono novità e non c'è stata nessuna telefonata dalla Spagna"

IL TABELLONE: SERIE A, TUTTE LE TRATTATIVE

La fine della telenovela Maicon-Real Madrid non è poi così vicina. In molti hanno indicato la giornata di oggi come quella del big-day per il brasiliano ma in realtà sembra che i programmi siano diversi. "Maicon - ha rivelato Antonio Caliendo, agente del verdero - assieme ai compagni Julio Cesar e Lucio giovedì volerà negli Stati Uniti e raggiungerà la squadra già in ritiro".

Eppure, dalla Spagna all'Italia, si parla di notevoli passi avanti nella trattativa, con tanto di colloqui già fissati in agenda: "Ufficiosamente possono esserci delle telefonate - ha spiegato il procuratore - magari anche solo per un saluto, ma ufficialmente non c'è nulla. Io aspetto informazioni ufficiali per muovermi, e comunque novità sostanziali non ce ne sono".

COMMENTA NEL FAN CLUB DELL'INTER