In Spagna sono certi: Ibrahimovic è nei piani del Milan

Calciomercato
Zlatan Ibrahimovic è a un bivio per la stampa spagnola: Barça o Milan (foto Ansa)
sport_calcio_estero_barcellona_ibrahimovic_02_ansa

Il quotidiano 'As' parla dello svedese del Barça come di un obiettivo del tecnico rossonero Allegri. Per 'El Muldo Deportivo' l'attaccante è a un bivio: restare in Spagna o tornare in Italia. Destinazione quest'ultima gradita alla moglie

Le novità della stagione 2010-2011, guarda l'album

Il tabellone del calciomercato

Il calendario della Serie A e della Serie B

Roberto Mancini ha escluso "per ora" un altro grande colpo per il suo Manchester City dopo l'arrivo di Balotelli e così l'unico pretendente a Zlatan Ibrahimovic resta il Milan. Secondo il quotidiano sportivo 'As' i rossoneri continuano a pensare allo svedese del Barcellona nonostante Ernesto Bronzetti abbia spiegato che "l'operazione è veramente complicata".

As spiega di aver appreso da una fonte importante che Ibrahimovic "è nei piani del tecnico Massimiliano Allegri". La trattativa non troverà ostacoli da parte del tecnico Guardiola e potrebbe consentire alle esauste casse del Barcellona di liberarsi del pesante ningaggio dello svedese.

Di Ibrahimovic di occupa anche il catalano Mundo Deportivo, secondo cui l'attaccante si trova a un bivio: restare al Barcellona o andare al Milan. Fondamentale, secondo il quotidiano sportivo catalano, potrebbe risultare il parere della moglie di Ibra, Helena Seger, che ama l'Italia e che non si è mai adattata a Barcellona.

Commenta nel Forum del calciomercato