Settimana decisiva. Moratti su Kuyt, ma senza fretta

Calciomercato
moratti_massimo

Ultimi 7 giorni di calciomercato, che chiude ufficialmente il 31 agosto. Guardiola punta su Mascherano al Barça, appuntamento decisivo lunedì in casa Lazio tra Ledesma e Lotito, GUARDA IL VIDEO E IL TABELLONE

Le novità della stagione 2010-2011, guarda l'album

Il tabellone del calciomercato


Gioca a Fantascudetto

Dopo la Supercoppa, il mercato. L'agenda di Massimo Moratti sarà fitta di impegni fino al prossimo 31 agosto, l'ultimo giorno utile per regalare a Benitez almeno uno dei due fedelissimi di Liverpool. Tutti gli indizi portano a Kuyt. Sempre lui. L'olandese che i reds valutano almeno 15 milioni. Non c'è fretta, però. Almeno a sentire il presidente dell'Inter.

Per Mascherano invece le novità arrivano da Barcellona: Guardiola punta su di lui, i blaugrana proveranno a convincere Hodgson con 15 milioni e il cartellino di Hleb. In difesa - invece - ecco Luca Antonelli. Con il Parma l'intesa - ancora solo verbale per ora - è stata già trovata: 4 milioni per la comproprietà. All'inizio della prossima settimana arriverà anche l'annuncio ufficiale. Annunci che il Palermo dovrà aspettare almeno fino a giovedì: Ilicic e Bacinovic, entrambi del Maribor. Impegnato - guarda un po' - giovedì - nella partita di ritorno dei preliminari di Europa League contro il Palermo.

E' già fissato per lunedì invece l'appuntamento decisivo tra Ledesma e Lotito. Sul tavolo il rinnovo del contratto dell'argentino. L'ultima puntata di una telenovela di mercato all'insegna anche dei comunicati stampa.

Sempre a proposito di centrocampisti si muove anche il mercato del Bologna: nuova accelerazione per Perez. All'inizio della prossima settimana il giocatore potrebbe essere già rossoblu. Così come manca solo l'ufficialità anche per Chevantòn al Lecce. E sempre per l'inizio della prossima settimana si aspetta il ritorno in Italia di Diamanti: per lui è già pronto il Brescia.

Inter Channel cambia pelle: in free vision fino al 31 agosto