Parma, ecco Candreva! Ghirardi entusiasta

Calciomercato
azzurri_mondiali_centrocampisti_candreva

Il Presidente degli emiliani ha commentato l'ultimo colpo di mercato firmato Pietro Leonardi, che ha acquistato il 23enne centrocampista ex Juve. "Candreva ha rapidità e freschezza nel suo gioco e arricchirà il nostro centrocampo"

Il tabellone del calciomercato - Fantascudetto

Il Presidente Tommaso Ghirardi ha esaltato l'ultimo colpo di mercato del Parma, firmato Pietro Leonardi, che ha acquistato Antonio Candreva, 23 anni e con due presenze in Nazionale: "Candreva ha rapidità e freschezza nel suo gioco e arricchirà il nostro centrocampo. Ma per questo colpo devo assolutamente fare i complimenti a Leonardi che l'ha cucito in due giorni. Ancora ieri non me ne aveva neppure parlato ma appena ha potuto ha concretizzato la trattativa".

Un mercato, quello del Parma, fatto di molti investimenti e tanti sacrifici. Come la mancata cessione di Antonelli all'Inter: "Toglierlo dal mercato è stato un bel sacrificio, e spero che questo venga ripagato da altri abbonamenti e da altri sponsor, perchè mantenere una squadra di questo livello non è facile. Domenica c'erano 14mila spettatori che io ringrazio uno per uno, ma per una squadra di questo livello credo che siano pochi. Mi aspetto di più...".

Su Candreva ha detto la sua anche l'amministratore delegato Pietro Leonardi che ha così commentato l'acquisto dell'ex bianconero: "Siamo contenti e soddisfatti, puntiamo tanto su di lui perchè sappiamo che arriva a Parma per continuare la sua crescita". Preferito Candreva a Maresca, è vero? "Abbiamo scleto un giocatore che risulta più utile per il gruppo e per il modulo della sqaudra. E' un giocatore di grandi potenzialità ed ampio raggio di miglioramento"

Commenta nel forum del Parma