Milan in Argentina per Lamela: sembra maturo

Calciomercato
Erik Lamela (getty)
rabona_lamela_river

Il baby attaccante del River Plate è sotto osservazione da parte dello staff rossonero. Lo afferma la stampa locale, precisando che il direttore sportivo del Milan Ariedo Braida si trova a Buenos Aires. GUARDA I VIDEO

Guarda le statistiche della serie A

Sfoglia l'album del Milan

Il giocatore del River Plate Erik Lamela è nel mirino del Milan, che avrebbe fatto un'offerta di 12 milioni per il 18enne attaccante: lo afferma stamani la stampa locale, precisando che il direttore sportivo rossonero Ariedo Braida si trova a Buenos Aires. Braida ha assistito alla partita vinta 2-1 dal River, lo scorso sabato, contro il Colon di Santa Fe', incontro nel quale Lamela ha segnato una delle reti del River.

"Ovviamente è molto bello che il direttore sportivo del Milan sia venuto a vedere la partita. Io devo però pensare al River: è da bambino che sono qui, e non voglio andarmene. Forse fra un paio d'anni, dopo aver vinto qualcosa con la mia squadra", ha commentato Lamela al quotidiano Clarin, secondo il quale il presidente del River, Daniel Passarella, è disposto a cedere la giovane promessa per almeno 20 milioni di euro.

Commenta nel forum di calciomercato

Sfoglia l'album dei giovani talenti

Guarda i video dei gol di Lamela