Un diavolo per la Samp, preso Macheda dal Manchester Utd

Calciomercato
Federico Macheda giocherà con la Samp la seconda parte di stagione
Par3485021

Manca solo l'ufficialità ma l'attaccante dei Red Devils giocherà in prestito con la maglia blucerchiata. A confermare il buon esito della trattativa è stato Giovanni Bia, agente del calciatore. Battuta la concorrenza di Lazio, Juve e West Bromwich. VIDEO

IL TABELLONE CON TUTTE LE TRATTATIVE

Federico Macheda giocherà in Italia nella seconda fase del campionato. E' stata la Sampdoria ad aggiudicarsi il prestito dell'attaccante del Manchester United. Lo ha confermato l'agente del calciatore che ha spiegato come manchino soltanto alcuni dettagli per definire la trattativa.

Il giocatore era stato seguito a lungo dalla Lazio e dalla Juventus che avrebbero voluto averlo nel proprio organico e anche in Premier il West Bromwich albion di Roberto Di Matteo aveva tentato il colpo dell'ultim'ora. Per Macheda in blucerchiato è fatta, si attende solo l'ufficialità.

"Manca la controfirma dei documenti, aspettiamo solo la formalità dello scambio dei fax - ha siegato Bia - Spero di riuscire a concludere tutto entro stasera in modo che il giocatore possa essere disponibile per domenica - continua -. Prestito per 6 mesi? L'idea è questa, poi si valuterà col Manchester United per vedere se avrà bisogno di un altro anno in Italia. Al 99% dovrebbe tornare subito al Manchester".

Commenta nel forum della Sampdoria