Ze Eduardo, ci siamo: il Santos accetta l'offerta del Genoa

Calciomercato
ze_eduardo_youtube_santos

Il Grifone avrebbe offerto all'ex club di Pelé una cifra attorno ai 4 milioni e mezzo di euro, convincendo il presidente Ribeiro. Ma se il brasiliano non dovesse ottenere il passaporto italiano la trattativa sarebbe rimandata a giugno. IL VIDEO

Calciomercato, tutte le trattative

Commenta nel forum del calciomercato

Il presidente del Santos Luis Alvaro de Oliveira Ribeiro ha annunciato che il suo club ha accettato l'offerta del Genoa per il trasferimento in Italia dell'attaccante Zé Eduardo Love. "La proposta che ci è arrivata è molto buona ed il Santos, in linea di principio, ha deciso di accettarla", ha detto il presidente.

Il Genoa ha offerto all'ex club di Pelé, secondo quanto scrive l'edizione online del giornale 'A Folha de Sao Paulo', quattro milioni e mezzo di euro, ma alla società 'santista' andrà solo il 60% di questa cifra, visto che il restante 40% del cartellino di Zé Eduardo è in mano ad investitori privati. La prossima settimana il calciatore, la cui cessione sta già provocando il malcontento dei tifosi del Santos, dovrebbe ricevere il passaporto italiano che ha chiesto da tempo, per fare in modo che il Genoa possa tesserarlo come comunitario. Se il passaporto non dovesse arrivare, l'affare andrà a monte, almeno per quanto riguarda la 'finestra' di mercato di gennaio.

GUARDA IL VIDEO