L'attaccante della Roma è in scadenza il prossimo 30 giugno. Gasperini spinge per il rinnovo dell'argentino e si registra una certa apertura da parte della famiglia Friedkin per il prolungamento di contratto: sembra esserci la volontà di puntare sul rinnovo della vecchia guardia, con i nomi di Dybala e Pellegrini in testa
"La verità è che vorrei sapere qualcosa anche io, ma la società non mi ha ancora avvicinato: il contratto dice che probabilmente il derby sarà la mia ultima partita davanti ai tifosi della Roma". Così si era espresso domenica scorsa Paulo Dybala, ai microfoni di Sky, nel post-partita di Parma-Roma. Il suo futuro, però, è ancora tutto da scrivere e c'è chi, come Gasperini, spinge per la sua permanenza e il rinnovo del contratto in scadenza il 30 giugno. Non sembra esserci stato ancora un nuovo incontro con Carlos Novel, agente del calciatore. Ma allo stesso tempo si registra una certa apertura da parte della famiglia Friedkin per il rinnovo di Dybala. Ricordiamo che Ryan Friedkin in questi giorni è a Roma, avrebbe lasciato intendere la volontà di puntare sul rinnovo della vecchia guardia, con i nomi di Dybala e Pellegrini in testa, da questo punto di vista c’è stato un passo avanti.
I numeri di Dybala
33 anni da compiere a novembre, Dybala nel match del "Tardini" è tornato a giocare per la prima volta da titolare dopo l'infortunio e l'operazione al ginocchio che lo avevano costretto a saltare le partite da febbraio in poi. Ha toccato quota 20 presenze in questo campionato, a cui si aggiungono le 5 tra Europa League Coppa Italia, per un bottino complessivo di 3 gol e 5 assist. Da quando veste la maglia giallorossa (dalla stagione 2022/23), invece, il suo bilancio è di 45 reti e 27 assist.
