Inter su Luis Fabiano? Branca cerca presto un attaccante

Calciomercato
Luis Fabiano: il Siviglia chiede 12 milioni per cederlo
luis_fabiano_siviglia

E' scattato subito l'identikit per l'obiettivo dei nerazzurri: prima punta, con una discreta esperienza anche nel nostro campionato e soprattutto che accetti il turn-over. E' sempre in standby il passaggio di Marchetti al Genoa. Le trattative in corso

Calciomercato, tutte le trattative

Commenta nel forum del calciomercato

Marco Branca l'ha praticamente annunciato in diretta: un attaccante in più ci farebbe comodo. E' scattato allora subito l'identikit: prima punta, con una discreta  esperienza anche nel nostro campionato e soprattutto che accetti il turn-over. All'estero la suggestione porta a Luis Fabiano. Già cercato senza successo dal Milan con Leonardo prima dirigente poi allenatore. Ma anche stavolta il risultato sembra lo  stesso. Almeno a sentire il procuratore Josè Fuentes che ha negato i contatti con i  nerazzurri e la fase di stallo anche con la Juventus. Il prezzo intanto - anche dopo  la tripletta al Levante - non cambia: per prenderlo dal Siviglia servono 12 milioni.

Martedì si definirà il passaggio di Muntari al Sunderland, mentre Nwanko andrà al  Parma in prestito fino al termine della stagione. Rivas è tentato da un'offerta dall'Ucraina: se dovesse accettare non rientrebbe più nell'affare Castaignos. A Milano  intanto è arrivato l'ultimo colpo del Milan: Urby Emanuelson. Utile tatticamente e con le idee già chiare.

E' sempre in standby il passaggio di Marchetti al Genoa. E sullo sfondo ci sono anche  le grandi: Inter, Milan e anche l'Arsenal di Wenger. Impossibile non pensarci. Alla Juventus si chiuderà martedì la telenovela Barzagli. Al Wolfsburg andranno 400 mila  euro, al giocatore un contratto di 2 anni e mezzo. E sempre all'inizio della settimana è attesa la risposta dell'Espanyol al Napoli per Victor Ruiz: 6 milioni più  la metà del cartellino di Datolo. Per il centrocampo piace sempre Barreto dell'Atalanta mentre Mascara potrebbe arrivare in estate. Si muove anche il mercato  degli attaccanti. Zamparini ha ammesso che Maccarone lascerà Palermo, la Fiorentina è in pole ma lo vorrebbe in prestito. E così il club viola sonda il terreno anche per Barreto del Bari che pensa a Moura del Goias e che avrà dal Chievo Bentivoglio nell'operazione Pulzetti.