Nel mirino del Milan Didac Vilà. Ruiz-Napoli, è cosa fatta

Calciomercato
Didac Vilà, qui in azione contro Messi (Getty)
didac_vila

I rossoneri sono sempre alla ricerca di un terzino sinistro, dopo l'idea Nagatomo l'ultima pista porta a Barcellona, sede dell'Espanyol. Dalla Spagna arriva anche Ruiz, presto a disposizione del tecnico degli azzurri Walter Mazzarri. LE FOTO

Calciomercato, tutte le trattative

Commenta nel Forum del Calciomercato

Il Milan nonostante le vittorie cerca sempre un terzino sinistro. L'ultima pista porta in Spagna, per la precisione a Barcellona, sede dell'Espanyol. Chiesto il prestito per Didac Vilà, 21 anni. Stessa formula proposta al Cesena per Nagatomo.  Il Milan continuerà a lavorarci fino alle 19 del 31. Lasciando spazio anche - eventualmente - ad altri sorprese.

Tutto fatto invece per Victori Ruiz al Napoli. Arrivato in serata, dopo aver svolto le ultime formalità burocratiche a Barcellona. Il Napoli ha tremato perché una squadra ha rilanciato all'ultimo minuto sull'ingaggio del giocatore: addirittura un milione in più rispetto all'offerta del Napoli. Ma il nuovo difensore del Napoli non si è scomposto: ho scelto Napoli. Neanche per 2 milioni in più cambio idea. Arriverà eventualmente a giugno Peppe Mascara, in scadenza con il Catania nel prossimo giugno. Nel pomeriggio nuovo incontro con i suoi procuratori per discutere di contratto. La situzione è la stessa di Ziegler. La Samp tiene duro, la Lazio lo vorrebbe subito.

Subito invece alla Juve non potrà arrivare Lucas Piazon, 16 anni, argentino, considerato l'erede di Kakà e di fatto da giugno nuovo acquisto della Juve a patto che naturalmente arrivi il passaporto italiano. Intanto lui si è fatto un giro in sede e a Torino, con la famiglia, per prendere confidenza con il nuovo ambiente. Nel frattempo, sempre in sede, arrivava BARZAGLI per firmare il suo contratto, mentre Marotta dava il via libera per la cessione di Legrottaglie che piace molto al Cesena.

Alla Fiorentina dopo Beherami è in arrivo anche un altro giocatore di fascia: si chiama José Angel Valdes, è un terzino sinistro, ha 22 anni e gioca nello Sporting Gijon.
Rinviato invece lo scambio Doni Eduardo, almeno a venerdì. Infine il Palermo che sarà sempre più sloveno. Per l'attacco piaceva Matavz ma costa troppo, più facile arrivare a Beric: il quinto in rosa, il quarto dal Maribor.