Il "Pazzo" già cuore nerazzurro: "Per me è una grande gioia"

Calciomercato
Giampaolo Pazzini è ufficialmente un giocatore dell'Inter (Foto sito Inter)
pazzini_inter

L'ex centravanti della Sampdoria è ufficialmente un giocatore dell'Inter: "Non mi sono ancora reso conto di quello che è successo, ma sono contento". Contratto fino al 2015, indosserà la maglia numero 7. Sarà presentato sabato alle 13 a San Siro. IL VIDEO

Calciomercato, tutte le trattative

Commenta nel Forum del Calciomercato

La rabbia dei tifosi Samp corre sul web

Giampaolo Pazzini è ufficialmente un giocatore dell'Inter. L'attaccante, 26 anni, è stato acquistato a titolo definitivo dalla Sampdoria e ha firmato un contratto che scadra' il 30 giugno 2015. Alla Sampdoria, con la stessa formula, è stato ceduto Ludovic Jonathan Biabiany. Lo annuncia il sito internet nerazzurro .

Pazzini, 64 gol in serie A, nazionale italiano con 16 reti in 58 presenze tra under e rappresentativa maggiore, ha scelto la maglia numero 7, e sarà presentato ufficialmente sabato alle 13 nella sala stampa dello stadio 'Giuseppe Meazza'.

"Un saluto a tutti i tifosi dell'Inter, sono molto contento di essere qui. E' tutto bello, una grande sorpresa e una grande emozione". Sono queste le prime parole di Pazzini ai microfoni di Inter Channel. L'ex sampdoriano ha già sostenuto un breve allenamento alla Pinetina sotto gli occhi di Leonardo e del preparatore Stefano Rapetti.



"Sono arrivato e ancora non riesco a capire quello che è successo. Però mi rendo già conto del posto nel quale sono arrivato, per me e' una grande gioia. Nel calcio di oggi non si può mai sapere nulla, questa è stata una cosa molto veloce che non mi aspettavo assolutamente - ha detto il 'Pazzo', il cui trasferimento ha suscitato dei malumori tra i tifosi della Samp -. Però ripeto: sono veramente contento. C'è tanta voglia di fare bene e tanto entusiasmo da parte mia. Arrivo in una squadra che mi ha voluto e mi ha dato subito tanta fiducia. Questo è stato per me davvero importante".

Commenta nel forum della Sampdoria

Le videochat di calciomercato