Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
29 marzo 2011

Ganso il ricercato numero uno. Gli agenti piombano a Milano

print-icon
gan

L'ex presidente brasiliano Lula con Ganso e il suo padrino, Julio Lima (Getty)

Il futuro di Paulo Henrique Ganso è a Milano. Thiago Ferro e Papito Lima nel capoluogo lombardo per visitare le strutture di Inter e Milan, i due principali club interessati al fuoriclasse brasiliano. Il suo costo? Attorno ai 35 milioni. I VIDEO E LE FOTO

IL BEAUTIFUL LAB DI MILAN-INTER

DERBY MILAN-INTER: VAI ALLO SPECIALE


Commenta nel forum del Calciomercato

Il futuro di Paulo Henrique Ganso è a Milano. Secondo il portale brasiliano "Terra", Thiago Ferro e Papito Lima, il primo direttore della DIS che detiene il 45% del cartellino, il secondo fratello-procuratore del centrocampista del Santos, sono partiti ieri alla volta dell'Italia.

I due sbarcheranno nel capoluogo lombardo per visitare le strutture di Inter e Milan, i due principali club interessati a Ganso, con Papito che avrà il compito di informare la famiglia sulle impressioni avute. I due club, sempre secondo "Terra", presenteranno poi a giugno le proprie offerte anche se già in questo viaggio ci sarà un primo approccio di Ferro e Papito con i rappresentanti di Milan e Inter. Il Santos spera di chiudere l'operazione per una cifra attorno ai 35 milioni di euro.

Sfoglia l'Album del Milan

Sfoglia l'Album dell'Inter

Commenta nel Forum del Milan

Commenta nel Forum dell'Inter