Mexes esce allo scoperto: "Roma addio, me ne vado al Milan"

Calciomercato
Mexes a un passo dal Milan: il difensore lascerà la Roma a fine stagione
philippe_mexes_getty

Il difensore francese, costretto a concludere anzitempo il campionato a causa della rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro nella gara con la Juve, ha praticamente ufficializzato il suo passaggio ai rossoneri per la prossima stagione. VIDEO

Guarda le statistiche della Serie A

Guarda l'Album della Roma


"Penso che non rimarrò alla Roma, andrò via. Il Milan? Se ne parla tanto, probabilmente andrò lì". Philippe Mexes esce allo scoperto. Il difensore francese, costretto a concludere anzitempo la stagione in giallorosso a causa della rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro nella gara con la Juventus, ha praticamente ufficializzato il suo passaggio al Milan per la prossima stagione.

Il giocatore, ancora ricoverato a Villa Stuart dopo l'operazione chirurgica di ricostruzione del legamento, ha ricordato con affetto i sette anni vissuti nella Capitale: "Sono tanti anni che vivo a Roma, mi sento di qui. Mio figlio è nato in questa città e io mi sento romano. Purtroppo ho avuto dei problemi personali, privati, e quindi una scelta la devo prendere". "Sono scelte di vita, anche se sono molto legato a città, tifosi e squadra - ha quindi aggiunti il francese, che lascerà la Roma a parametro zero - devo prendere una decisione, pensare a me stesso e fare la cosa migliore".

Commenta nel forum del Calciomercato


Commenta nel Forum della Roma


Guarda anche:

Roma, il candidato numero uno Gasperini: "Non escludo nulla"