Luis Enrique: "La Roma è un dolce che non va di traverso"

Calciomercato
Il tecnico del Barcellona B potrebbe essere presto il nuovo allenatore della Roma
BARCELONA, SPAIN - JANUARY 08:  Head coach Luis Enrique of FC Barcelona B looks on during the La Liga Adelante match between FC Barcelona B and Girona at Mini Estadi on January 8, 2011 in Barcelona, Spain.  (Photo by David Ramos/Getty Images) *** Local Caption *** Luis Enrique

Il tecnico del Barcellona B ha fatto intendere che il suo destino si tingerà di giallorosso. "Mi piace il progetto dei capitolini, ma mancano dei dettagli per l'accordo". De La Pena sarà l'assistente: "Ha molte possibilità di partecipare a questo viaggio"

FOTO: Gli svincolati della Premier League inglese - Gli svincolati della Liga spagnola - Gli svincolati della Bundesliga tedesca - Gli svincolati della Ligue 1 francese

NEWS - Tutto sullo scandalo scommesse

"La Roma è un dolce che a nessuno va di traverso". Con queste parole, dette al termine della partita che il suo Barcellona B ha vinto per 3-2 sul campo del Rayo Vallecano, il tecnico blaugrana Luis Enrique fa capire che il suo destino si tingerà di giallorosso. Secondo quanto riporta l'edizione online del quotidiano spagnolo 'Sport', il tecnico di origini asturiane ha ribadito il desiderio di poter contare sull'ex laziale Ivan De La Pena come assistente: "De La Pena - ha detto Luis Enrique - ha molte possibilità di partecipare a questo viaggio". "Mi piace molto il progetto della Roma - ha aggiunto -. Mancano alcuni dettagli per definire l'accordo".

Con questa vittoria la squadra catalana ha chiuso la "Segunda Division" al terzo posto in classifica, che varrebbe la promozione, ma non può essere promosso in quanto squadra-filiale di un clib già presente nella Liga.

Guarda anche:
Aguero gela Conte: "Addio Atletico, ma resto nella Liga"

Dove finirà Vucinic? Discutine nel Forum di calciomercato