Neymar, presidente Palmeiras: "Non verrà da noi, non siamo un centro medico. Va al Santos"

Calciomercato

La presidente del Palmeiras ha confermato che il club non è interessato a un possibile arrivo di Neymar: "Non verrà al Palmeiras. Questo club non è un centro medico. Quello che voglio è qualcuno che sia pronto a giocare immediatamente qualora l’allenatore lo volesse". Il brasiliano è attualmente sotto contratto con l'Al-Hilal ma, dopo esser tornato in campo lo scorso ottobre, si è nuovamente fermato per un problema muscolare alla coscia destra

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT

Neymar non andrà al Palmeiras. A dirlo è la presidente del club Leila Pereira all'interno di un'intervista a UOL Esport: "Neymar non verrà al Palmeiras. Questo club non è un centro medico. Quello che voglio – ha spiegato – è qualcuno che sia pronto a giocare immediatamente qualora l'allenatore lo volesse. Non accetterò un giocatore che non è pronto a giocare". Il possibile ritorno in patria di Neymar, dunque, non sarà al Palmeiras. Leila Pereira però non ha dubbi: "Andrà al Santos", ha poi continuato. 

L'avventura all'Al-Hilal di Neymar

Il brasiliano è attualmente sotto contratto con l'Al-Hilal, anche se la sua avventura in Arabia non è stata delle migliori. Neymar è stato infatti fermo ai box per circa un anno fermo per la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco subita nella sfida tra Brasile e Uruguay del 17 ottobre 2023. Tornato sul terreno di gioco lo scorso fine ottobre, il brasiliano lo scorso 5 novembre si è fermato per un problema muscolare alla coscia destra e sarà costretto a stare lontano dai campi per le prossime quattro-sei settimane.

approfondimento

Al-Hilal, Neymar ancora ko: fuori almeno un mese