Totti sogna la Champions, Luis Enrique si avvicina alla Roma

Calciomercato
"Una grande Roma che possa vincere anche a livello internazionale", è l'auspicio di Francesco Totti
francesco_totti_200_gol_ansa

Il capitano giallorosso fiducioso sul futuro: "Gli americani possono fare tanto e mi aspetto tanto da loro. E l'unico trofeo che mi manca, poi potrei anche smettere". Lo spagnolo: "Stiamo trattando, Guardiola mi ha detto che sarebbe un'ottima soluzione"

FOTO: Gli svincolati della Premier League inglese - Gli svincolati della Liga spagnola - Gli svincolati della Bundesliga tedesca - Gli svincolati della Ligue 1 francese

NEWS - Tutto sullo scandalo scommesse

"Io e la Roma stiamo trattando, e per tanto, dato che è una negoziazione, non dirò nulla finchè non sarà conclusa. Delle altre possibilità non parlo". Luis Enrique è tornato a parlare del suo futuro, e in particolare del suo probabile arrivo sulla panchina della Roma, attraverso una nota pubblicata sul sito ufficiale del club. "Pep (Guardiola) e io abbiamo parlato di questo - ha aggiunto - e mi ha detto che la Roma e' un club serio e che sarebbe un'ottima opzione per me".

Parla il capitano - "Una grande Roma che possa vincere anche a livello internazionale. La situazione economica è la cosa più importante per un club, gli americani possono fare tanto e mi aspetto tanto da loro. A noi aspetta contraccambiare quello che ci danno". E' questa l'aspettativa di Francesco Totti per il futuro della Roma 'americana', da cui il capitano giallorosso si aspetta tanto, nella speranza di tornare ad alzare un trofeo.

"Vincere la Champions, senz'altro - ha ammesso Totti in un'intervista a 'Radio Montecarlo' - il resto è tutto contorno. Certo se vincessi lo scudetto non lo butto mica. Ma la Champions League è l'unica cosa che mi manca e poi potrei anche smettere". Un altro sogno, Totti ce l'ha e si chiama stadio. "Spero si possa fare prima che smetto".

Guarda anche:
Aguero gela Conte: "Addio Atletico, ma resto nella Liga"

Dove finirà Vucinic? Discutine nel Forum di calciomercato