Gattuso fedele alla maglia rossonera: "Il Milan è casa mia"

Calciomercato
Il giocatore rossonero conferma di restare al Milan (Foto Getty)
gennaro_gattuso_getty

Il giocatore conferma di voler restare anche il prossimo anno, nonostante un'importante offerta ricevuta dal Daghestan. E su Mister X: "Ogni giorno credo di aver indovinato. Pensavo fosse Hamsik ma ho capito che non si farà".

FOTO: L'album del Diavolo - Gli svincolati della Premier League inglese - Gli svincolati della Liga spagnola - Gli svincolati della Bundesliga tedesca - Gli svincolati della Ligue 1 francese


"L'offerta che ho ricevuto l'ho valutata, era un'offerta importante, ma alla fine penso sia più importante stare tranquilli dentro casa, con la famiglia. Sono 12 anni che sono al Milan, il Milan è casa mia". Gennaro Gattuso conferma di restare in maglia rossonera anche il prossimo anno, malgrado un'importante offerta arrivata dal Daghestan.

Quanto invece a 'Mister X', la mezzala che arriverà al Milan, Gattuso spiega di aver pensato potesse trattarsi di Hamsik: "Ogni giorno penso di avere indovinato. Pensavo fosse Hamsik, ma sentendo il presidente De Laurentiis, Galliani e il mister ho capito che non si farà. Ma per un po' ho pensato fosse lui. Materazzi? E' grande e vaccinato e sa cosa deve fare, ha dimostrato il suo valore in tutti questi anni".

Guarda anche:

Ibra-Real: "Sto bene al Milan". Allegri: "Mister X ha il 42"

Gattuso resta al Milan: commenta la notizia nel Forum