L'agente di Cassano: "Resta al Milan solo se utile"

Calciomercato
Antonio Cassano, l'attaccante barese se resterà in rossonero dovrà farsi spazio tra Pato e Ibrahimovic (Foto Getty)
milan_antonio_cassano_getty

Giuseppe Bozzo, procuratore di Fantantonio, fa il punto sulle operazioni di mercato che coinvolgono il barese e altri suoi assistiti. Per Marchetti alla Lazio "manca solo la firma", mentre per Gilardino "valuteremo tutte le offerte"

FOTO: Gli svincolati della Premier League inglese - Gli svincolati della Liga spagnola - Gli svincolati della Bundesliga tedesca - Gli svincolati della Ligue 1 francese

VIDEO: Beautiful lab, tutto Cassano in 6 minuti

VAI ALLO SPECIALE CALCIOMERCATO

Mentre il mercato sta entrando nella sua fase più calda, Giuseppe Bozzo, agente di molti giocatori al centro dei rumors di radiomercato, è intervenuto a Sky Sport 24 per facre il punto sul futuro di alcuni dei suoi assistiti. Da Marchetti a Gilardino, passando per Cassano, il cui futuro al Milan non sembra così certo.

Marchetti alla Lazio, si aspetta la firma – Il portiere del Cagliari Federico Marchetti, è a un passo dei bianco celesti: “C'è un forte interessamento della Lazio, ricambiato da Federico. Ora bisogna trasformare l'interesse in un contratto. E' stata presa la parola con il presidente Lotito - ha aggiunto Bozzo sul suo assistito - e credo che il finale sarà questo. Ma finché non si arriva alla firma...".

Cassano, al Milan solo se utile - "Resta al Milan finché è utile al club rossonero. E vi ho detto già troppo", ha risposto Bozzo a chi gli ha chiesto del futuro dell’attaccante barese. Frase sibillina, che lascia aperti tutti gli scenari.

Gilardino, si aspetta il mercato delle punte –  "Valuteremo le offerte, se arriveranno. La valutazione della Fiorentina è, giustamente, alta" ha aggiunto Bozzo: "Il mercato degli attaccanti ancora non è iniziato, è molto presto. Aspettiamo i movimenti di Sanchez, Rossi e Tevez: da qui partirà il mercato delle punte".

Cassano resterà al Milan? Discutine nel forum