Hamsik, voglia di Milan: "E' arrivata l'ora di vincere"

Calciomercato
Marek Hamsik ha voglia di cambiare maglia: indosserà quella del Milan? (Getty)
63483473

Il centrocampista del Napoli non è sicuro della permanenza in azzurro e in un'intervista alla Pravda slovacca ha detto di esere felice per l'interessamento dei rossoneri: "So che Galliani e Allegri mi apprezzano. Voglio cambiare maglia"

FOTO: Chi parte, chi arriva, chi va: le trattative del mercato estivo - Mutu, Baggio, Signori e gli altri: chi è ripartito dalla provincia

NEWS - Tutto sullo scandalo scommesse

VAI ALLO SPECIALE CALCIOMERCATO

"Il Milan sarebbe una svolta nella mia carriera". Marek Hamsik, in un'intervista al quotidiano slovacco Pravda, si dice pronto a cedere alle lusinghe rossonere. "So che Galliani e Allegri mi apprezzano molto - ha aggiunto il centrocampista del Napoli -. Io sono giovane, ma fino ad ora non ho vinto nulla e direi che è arrivata l'ora di cominciare a farlo. Non so con quale squadra giocherò nella prossima stagione, ma ho voglia di cambiare maglia".

"Negli ultimi quattro anni la società mi ha dato molto, ogni stagione sono cresciuto, ma ho la sensazione che non potrò crescere ancora. Ho già una buona carriera alle spalle e ancora non ho vinto nulla. Il Milan? Al momento non non c'è nulla di concreto. La preparazione? La riprenderò a partire dalla metà di luglio. Nel Milan o nel Napoli? Lascio aperta ogni possibilità e non escludo nulla. L'unica cosa che posso dire è che non voglio lasciare l'Italia". Parole che hanno messo in subbuglio i tifosi del Napoli".

Dove finirà Hamsik? Commenta nei forum del mercato