Sanchez ha deciso: "O il Barcellona o resto all'Udinese"

Calciomercato
Alexis Sanchez, 23 anni, a un passo dai Campioni d'Europa del Barcellona (Foto Getty)
udinese_alexis_sanchez_getty

Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo Mundo Deportivo, il fantasista cileno avrebbe espresso al presidente dei friuliani Pozzo, la volontà di trasferisi nella squadra di Guardiola. Il Manchester City offre 43 milioni di euro, ma non bastano

FOTO: Chi parte, chi arriva, chi va: le trattative del mercato estivo

NEWS - Tutto sullo scandalo scommesse

VAI ALLO SPECIALE CALCIOMERCATO

“Voglio giocare nel Barcellona o resto all’Udinese”. La telenovela di Nino Maravilla ha un nuovo colpo di scena. Il fantasista cileno, secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo Mundo Deportivo, ha espresso a Gino Pozzo, presidente della società friuliana, la volontà di trasferirsi al club catalano.

Nonostante il Manchester City abbia alzato l’offerta, l’ultima sarebbe di 43 milioni di euro, e l’interessamento del Chelsea, il trequartista dell’Udinese preferisce i Campioni di Europa. L’offerta del Barça è ancora ferma a 27 milioni di euro, più un bonus o una contropartita tecnica: Jeffren o Thiago Alcantara, quest’ultimo richiesto anche da sir Alex Ferguson del Manchester United. 

Alexis Sanchez come ha spiegato più volte, vorrebbe sapere quale maglia vestirà la prossima stagione, prima dell'inizio della Coppa America, dove spera di essere tra i protagonisti.

Sanchez andrà al Barça? Commenta nel forum del calciomercato