Juve, nuova accelerata per Rossi e un'idea: Lugano

Calciomercato
Nuova accelerata nella trattativa che potrebbe portare Giuseppe Rossi dal Villarreal alla Juventus (Foto Getty)
sport_calcio_estero_villarreal_giuseppe_rossi_getty

Le quotazioni bianconere dell'attaccante in forza al Villarreal sono nuovamente salite nelle ultime ore. Ma non viene ancora abbandonata la pista Vucinic, a Roma "chiuso" da Bojan Krkić. Per la difesa si pensa al centrale del Fenerbahce. GUARDA IL VIDEO

VAI ALLO SPECIALE CALCIOMERCATO

Acquisti, cessioni e trattative: IL TABELLONE

Preso Arturo Vidal, ora la Juventus può concentrarsi nuovamente sul prossimo colpo di mercato per l'attacco. Tramontata definitivamente la pista Sergio Aguero, ormai a un passo dal Manchester City allenato da Roberto Mancini, i nomi sono sempre gli stessi: Mirko Vucinic, sempre più lontano dalla Roma dopo l'arrivo di Bojan (possibile asta bianconera con Inter e Bayern Monaco), e Giuseppe Rossi. Le quotazioni bianconere del giocatore in forza al Villarreal sono nuovamente salite nelle ultime ore. Per la difesa, invece, si pensa a Diego Lugano del Fenerbahce, un centrale da affiancare a Giorgio Chiellini. Battuta anche la pista Rodholfo, stesso ruolo e tesserato per i brasiliani del San Paolo.

Menez-Psg, affare fatto - La Roma ha reso noto, attraverso un comunicato diffuso sul proprio sito internet, "di aver sottoscritto con il Paris Saint-Germain il contratto per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive di Jeremy Menez, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo di 8 milioni di euro. Inoltre, e' previsto "il riconoscimento in favore della Roma di un bonus di 1 milione di euro, in caso di qualificazione, diretta o tramite preliminare, del Psg alla Champions League 2012/2013".

Guarda anche:

Vidal, Rummenigge: "Juve immorale". Marotta: "Sei interista"
Juve-Vidal, accordo raggiunto. Tiago rimane a Madrid
Una settimana fa... Rossi-Juve, giorni decisivi
Menez al Paris Saint-Germain

Commenta le news di giornata nel Forum