Ancora tu: e se Amauri tornasse a Palermo? Zamparini tratta

Calciomercato
Amauri, in uscita dalla Juventus, piace a Palermo e Parma
sport_calcio_italiano_amauri_juventus_ansa

Il club siciliano sta parlando con la Juventus per il ritorno dell'attaccante brasiliano in maglia rosanero. Anche il Parma e il Genoa sono vigili su di lui, ma Ghirardi intanto pensa a Floro Flores. L'Udinese sfida il City per il portiere Pantilimon

NEWS: Gli ultimi aggiornamenti sul calcio scommesse

FOTO: Gli uomini mercato nelle loro nuove maglie

VAI ALLO SPECIALE CALCIOMERCATO - IL TABELLONE

di Fabrizio Cometti

Fuori dall'Europa, ma ancora dentro sul mercato. Nonostante l'eliminazione con il Thun, ma il Palermo sta tentando di farsi un regalo: si chiama Amauri, l'attaccante italo-brasiliano che sicuramente lascerà la Juventus. C'è stato un contatto fra i club, Zamparini lo riprenderebbe volentieri ma bisogna trattare sull'ingaggio. Attenzione poi al Genoa che potrebbe non mollare la presa, soprattutto se la strada per arrivare a Gilardino dovesse complicarsi ulteriormente. C'è anche il Parma che all'ultimo potrebbe puntare sull'attaccante juventino e nel frattempo resta vigile su un altro bianconero: Floro Flores dell'Udinese. Suazo continua ad allenarsi con il Cagliari e si tratta per la mezzala: piace Walter Montillo, argentino che gioca in Brasile col Cruzeiro.

L'Udinese, invece, sta cercando un portiere e sfida addirittura il Manchester City per Costel Pantilimon: offerta di 2 milioni più bonus per il romeno. A Bologna, sfumato Sorensen, ecco un altro arrivo: si tratta di Raggi, che firmerà un triennale. Caccia ai difensori pure per il Cesena: si stringe per Guillermo Rodriguez, centrale del Penarol. E per il centrocampo preso dal Catania Martinho. Infine il Chievo: piace Ledesma, sempre del Catania, ma per il centrocmapo l'obiettivo è Kamil Vacek dello Sparta Praga.

Amauri al Palermo? Discutine sui forum del mercato