Fernando rompe con il Porto, Roma e Juve alla finestra

Calciomercato
Fernando contrasta Nilmar. Sia il centrocampista del Porto che l'attaccante del Villarreal piacciono alla Roma (Getty)
fernando_porto_villarreal_getty

Come riporta "A Bola", il centrocampista che, non è stato convocato per la finale di Supercoppa portoghese contro il Guimaraes, sarebbe vicinissimo al divorzio dal Dragao. Sul giocatore, che piace molto a Luis Enrique, ci sarebbero anche i bianconeri

Da non perdere: lo Speciale Calciomercato - acquisti, cessioni e trattative: IL TABELLONE

E' ormai rottura tra Fernando e il Porto, dopo che il centrocampista non è stato convocato per la finale di Supercoppa portoghese contro il Guimaraes. Lo scrive il quotidiano sportivo 'A Bola', ricordando come il giocatore dopo la finale della Coppa nazionale, ultima conquista della scorsa stagione, avesse salutato i compagni comunicando loro che desiderava cambiare squadra.

Era poi rimasto, ma sempre 'A Bola' scrive che "Fernando con la testa si sente già fuori dal Dragao". Oltretutto è scontento perchè nel frattempo ha perso il posto di titolare a beneficio di Souza, e perchè nelle amichevoli giocate finora è stato anche fischiato per via di alcuni errori. La mancata convocazione per la Supercoppa sarebbe ora il segnale che il divorzio è imminente, e a questo proposito il quotidiano sportivo portoghese ricorda che Fernando è stato più volte cercato dalla Roma ed è molto stimato dal tecnico dei giallorossi Luis Enrique. Viene poi ricordato anche l'interessamento della Juventus.