Marotta: "Juve, altri tre acquisti". Corvino avvisa il Milan

Calciomercato
Beppe Marotta e Pantaleo Corvino, rispettivamente dg della Juventus e ds della Fiorentina
marotta_corvino

Mentre il dg bianconero conferma l'ìntenzione di completare la rosa e pensa all'esterno Giaccherini, il ds viola lancia un ultimatum per Montolivo: "Chi pensa di arrivare a fine mercato con proposte assurde se lo scordi. Piuttosto va a giocare all'estero"

NEWS: VAI ALLO SPECIALE CALCIOMERCATO - IL TABELLONE - Dalla A alla Z, l'alfabeto del mercato

La Juve compra ancora. Lo ha annunciato il direttore generale bianconero Beppe Marotta, ha spiegato arrivando in Lega per l'assemblea di serie A. "Sappiamo che dobbiamo migliorare, vogliamo soddisfare le esigenze dell'allenatore, Ci sono ancora dieci giorni di mercato in cui può succedere di tutto. Ci sono ancora dei tasselli mancanti e noi siamo vigili su tutte le opportunità che il mercato ci offre". Quanti rinforzi arriveranno? "Possiamo prevederne massimo tre e minimo due", si è sbilanciato Marotta, che sta seguendo anche Giaccherini del Cesena e, a tale proposito, in LEga avrà anche approfittato dell'occasione per fare due chiacchiere con i dirigenti romagnoli.

Montolivo? All'estero - Se i bianconeri comprano, la Fiorentina vende. Venderà Montolivo, quasi certamente, ma non in Italia. "Sul mercato italiano Montolivo non verrà ceduto, a costo di rimanere un altro anno a Firenze, altrimenti può andare all'estero se arriveranno le offerte giuste": il ds viola Pantaleo Corvino così si è espresso sul futuro del centrocampista, forse intendendo lanciare un messaggio al Milan che è sulle tracce del giocatore. I viola hanno preso Kharja, che di Montolivo è un omologo: "L'unica proposta avuta per Montolivo l'ho rigettata subito. Scambiare un mio calciatore con un altro non altrettanto importante non lo ritenevo giusto. Nel dettaglio mi è stato offerto metà del cartellino di Strasser e metà del cartellino Paloschi. Qualcuno forse pensa di arrivare all'ultimo giorno di mercato e fare delle proposte assurde. Riccardo eventualmente verrà ceduto solo all'estero".

Dove andrà Montolivo? Chi saranno i nuovi colpi della Juve? Discutine nel Forum del Calciomercato