Papà Forlan spinge Diego all'Inter: "Spero vada a Milano"

Calciomercato
Diego Forlan, uno degli obiettivi dell'Inter per la sostituzione di Eto'o (Getty)
forlan_diego_atletico_madrid_getty

L'attaccante dell'Atletico Madrid è uno dei papabili per la sostituzione dell'ormai partente Eto'o: "In Spagna si è concluso un ciclo e lui non è contento, il suo agente lo sta trattando con il club italiano, spero che la situazione si risolva presto"

NEWS: VAI ALLO SPECIALE CALCIOMERCATO - IL TABELLONE - Dalla A alla Z, l'alfabeto del mercato

"L'Atletico non si prende cura delle sue stelle. Forlan ha dato tutto per questa squadra e ora non è contento. Mi piacerebbe che andasse all'Inter". Pablo Forlan, papà dell'attaccante uruguaiano, ammette che il futuro del giocatore è lontano da Madrid e che una destinazione possibile è la Milano nerazzurra, erede di Eto'o ormai sul punto di passare all'Anzhi. "Mi piacerebbe che andasse all'Inter - insiste ai microfoni dell'emittente '1410 AM Libre' - perché è una grande squadra. Il suo agente lo sta trattando a Milano e Diego è in attesa, ansioso che la situazione si risolva".

Se comunque il passaggio ai nerazzurri fallisse, "andrà altrove, non so dove ma è sicuro che non resterà all'Atletico perché si è chiuso un ciclo anche se è ancora sotto contratto".