Juve, il Trabzonspor vuole Amauri. L'agente smentisce

Calciomercato
Nuova offerta per Amauri, lo vuole il Trabzonspor (Getty)
amauri_juventus_mani_nei_capelli_getty

L'italo-brasiliano vive da separato in casa ed è ormai diventato un peso fastidioso da sopportare in casa bianconera. Dopo il Marsiglia i turchi stanno provando ad ingaggiarlo, ma lui vuole restare. Ziegler è vicino al Fenerbahce. Galatasaray su Toni

NEWS: VAI ALLO SPECIALE CALCIOMERCATO - Lo scudetto del mercato: i voti alle squadre - IL TABELLONE - Dalla A alla Z, l'alfabeto del mercato

Tutte le trattative dell'ultimo giorno di calciomercato

Si apre uno spiraglio, alla Juventus, per risolvere il caso-Amauri: l'italo brasiliano, che ha appena rifiutato un contratto con il Marsiglia, è stato richiesto dal Trabzonspor, che cerca affannosamente un attaccante prima del 5 settembre, il giorno di chiusura delle liste di trasferimento turche.

Il club di Trebisonda, infatti, è stato ripescato in extremis in Champions League dopo la squalifica del Fenerbahce per un caso di calcio scommesse. Tuttavia l'agente dell'italo-brasiliano ha, per ora, smentito l'ipotesi che il suo assistito vada a giocare in Turchia. E proprio al Fenerbahce potrebbe andare Reto Ziegler, vicinissimo alla firma. Ma non solo: Galatasaray e lo stesso Fenerbahce hanno chiesto anche Luca Toni.

La Juventus, se le operazioni andranno in porto, potrebbe realizzare un 'tesoretto' di una decina di milioni. Resta da vedere se Amauri dirà definitivamente di no per la nona volta in due mesi.