Napoli, il City vuole il Pocho. Possibile scambio con Tevez?

Calciomercato
Tevez e Lavezzi, i due argentini al centro della voce di mercato lanciata dal domenicale britannico People (foto getty)
tevez_lavezzi_getty

Roberto Mancini non molla la presa: Ezequiel Lavezzi rimane uno dei suoi primi obiettivi per il mercato di gennaio. Secondo il tabloid "People" la contropartita per assicurarselo potrebbe essere l'Apache, con cui i rapporti sono deteriorati da mesi

NEWS: Il caso Tevez-Mancini

Il Manchester City sarebbe sul punto di avviare una trattativa con il Napoli per un clamoroso scambio tra Carlos Tevez e Ezequiel Lavezzi. Secondo quanto si legge dalle pagine del domenicale britannico "People", il tecnico Roberto Mancini ha infatti individuato nel Pocho uno dei primi obiettivi per il mercato di gennaio, contando di convincere De Laurentiis offrendo in cambio una sensazionale contropartita.

Il Napoli, nella consapevolezza di come Tevez potrebbe accettare una forte riduzione del suo ingaggio pur di liberarsi definitivamente dai "Citizens" (da 200.000 a 120.000 sterline a settimana), si troverebbe davanti a un affare vantaggioso difficile da rifiutare. Molto dipenderà tuttavia dalle prossime sfide di Champions League, con le due squadre impegnate entrambe nello stesso girone. Un'eventuale eliminazione del Napoli potrebbe, secondo il "People", facilitare il buon esito dell'affare.

Guida Tv: non perderti Bayern Monaco - Napoli su Sky Sport