Maxi Lopez, rossonero in pectore. Lo Monaco: "Si può fare"

Calciomercato
Maxi Lopez e Thiago Silva. I due, da gennaio, potrebbero essere compagni di squadra (Getty)
maxi_lopez_thiago_silva_getty

L'amministratore delegato del Catania parla dell'ipotesi del trasferimento al Milan dell'attaccante argentino, già nel mirino di Galliani: "Se viene rinnovato questo interessamento, non faremo nulla per impedire questa trattativa"

NEWS: Galliani: "Lopez è uno da Milan"

"Maxi Lopez è un giocatore che può fare bene in qualsiasi grande squadra. Il fatto che piaccia al Milan ci dà una grossa soddisfazione, e se viene rinnovato quest'interesse, non faremo nulla per impedire questa trattativa". Dai microfoni dell'emittente napoletana Radio Kiss Kiss, l'a.d. del Catania Pietro Lo Monaco parla di una trattativa che potrebbe concretizzarsi a gennaio, visto che il club siciliano non si opporrà alla partenza dell'argentino che piace ad Allegri.

L'apertura di Lo Monaco lascia intendere che si tratti di qualcosa in più rispetto ad una ipotesi. Già pochi giorni fa, del resto, Galliani si era espresso sull'argentino senza smentire l'interesse dei rossoneri: "Maxi Lopez e uno da Milan", aveva detto. E l'argentino, per questo, può sentirsi un rossonero in pectore.

Maxi Lopez è il giocatore che serve al Milan? Discutine nel forum