Inzaghi al Blackburn? Dal Milan: deve restare qui

Calciomercato
Secondo la stampa inglese Pippo Inzaghi è richiesto da diversi club di Premier League (Foto Getty)
inzaghi_milan_sevilla_getty

Secondo il sito "Talksport" il club inglese sta pensando al 38enne attaccante che ha ancora una gran voglia di calcio, ma che in Serie A, tra qualche panchina e tanta tribuna, trova sempre meno spazio. Il tecnico Massimiliano Allegri vuole trattenerlo

FOTO: Il mercato si fa adesso: caccia ai big d'Europa - Anteprima di mercato: quelli con la valigia pronta - Sfoglia tutto l'Album del Milan - Caccia aperta al fuoriclasse sudamericano

NEWS: Galliani: "Lopez è uno da Milan"

LO SPECIALE: Tutte le news di mercato

I gol di Pippo Inzaghi in Premier League? Possibile. Secondo il sito inglese "talksport" il Blackburn sta pensando al 38enne attaccante del Milan che ha ancora una gran voglia di calcio, ma che in rossonero, tra qualche panchina e tanta tribuna, trova sempre meno spazio. Il club inglese sarebbe felice di ingaggiare "SuperPippo" e i primi contatti ci sarebbero già stati. Il Blackburn, però, non sarebbe l'unica squadra di Premier League a seguire Inzaghi.

"Inzaghi deve rimanere al Milan, perché penso che nell'arco del campionato possa ritagliarsi i suoi spazi. Cederlo a gennaio? In questo momento non ci penso minimamente, se poi il giocatore è scontento è una valutazione che deve fare lui insieme a me e alla società". Massimiliano Allegri, tecnico del  Milan, parla così della situazione di Inzaghi.

Il bomber rossonero finora ha trovato poco spazio ed è stato  escluso dalla prima lista Champions. A chi domanda se Inzaghi possa rientrare nel prossimo elenco per giocare la massima competizione europea, Allegri risponde: "E' tutto da vedere, da qui a gennaio non si sa cosa potrebbe succedere quindi per ora parlo del campionato". Con il giocatore, assicura, c'è un dialogo schietto: "Io parlo sempre chiarissimo, a volte anche troppo".

Le statistiche della Premier League