Albiol dal Real alla Juve? L'agente dice no: "Solo voci"

Calciomercato
Raul Albiol, difensore classe 1985, gioca con il Real Madrid dal 2009. Per lui si ipotizza un trasferimento alla Juve (Foto Getty)
sport_calcio_estero_liga_albiol_real_madrid_getty

Bianconeri a caccia di un difensore e interessati al centrale dei blancos. Per il procuratore Manuel Garcia Quilon i contatti ci sono stati solo con club della Bundesliga. E su Rafa Benitez, altro suo assistito: "Niente Roma, vuole allenare in Premier"

FOTO - Il mercato si fa adesso: a caccia del best of Europe - Caccia aperta al fuoriclasse sudamericano
- sfoglia gli album di Juventus e Roma

Nelle ultime ora sono tornate di moda le voci che vorrebbero la Juventus sulle tracce di Raul Albiol. Il difensore del Real Madrid potrebbe effettivamente lasciare la capitale spagnola a gennaio, ma non per forza per venire in Italia. "Sono solamente rumors -esordisce a Calciomercato.it Manuel Garcia Quilon, agente del giocatore-. C'è qualcosa in Germania, dove il mio assistito interessa a due squadra, ma con la Juventus e l'Italia non c'è stato nessun contatto". Una battuta dell'agente spagnolo anche su Rafa Benitez, altro suo assistito accostato alla Roma: "Confermo che la sua priorità è quella di tornare in Premier League. Roma? No, non c'è mai stato nessun contatto, nemmeno in estate".

Guarda anche:
L'Anzhi chiama Benitez, Eto'o ritroverebbe il suo ex tecnico
Mercato Juve, il Manchester United vuole Krasic in prestito
Roma, Totti: "Andare via? Se il problema sono io ci penserò"

Commenta queste indiscrezioni di mercato nel Forum