Ferguson tenta Sneijder. L'olandese: "Al 90% resto a Milano"

Calciomercato
Il Manchester United sarebbe tornato a corteggiare l'interista Sneijder secondo la stampa inglese
Par3505250

Il Manchester United soffre in Premier e secondo la stampa inglese sarebbe pronto ad investire 30 milioni per il fantasista nerazzurro che però precisa: "Mi diverto all'Inter ma non dico che rimango al 100%"

Speciale Calciomercato

Guida tv: il Calciomercato su Sky dal 9 gennaio

Sir Alex Ferguson si è deciso. Sarà che le due clamorose sconfitte consecutive (in casa con il Blackburn e ieri per 3-0 a Newcastle) incassate in Premier League lo hanno scosso in modo particolare, ma per la stampa britannica Ferguson non ha più dubbi: servono rinforzi al suo Manchester United.

Il tecnico dei Red Devils, secondo il sito inglese Caughtoffside, ha deciso di rompere gli indugi e presentare un'offerta di 25 milioni di sterline (poco più di 30 milioni di euro) per il trequartista dell'Inter, Wesley Sneijder, un giocatore che ormai da anni segue e insegue che Moratti, sempre secondo quanto riferito dalla stampa inglese, sarebbe disposto a cedere.

Il trequartista dell'Inter, che dovrebbe rientrare per il derby, però scaccia (ma non del tutto), le voci di una sua cessione in un colloquio con  Voetbal International, testata sportiva olandese. "Al 90% - dice - resto all'Inter. Io mi diverto all'Inter in questo momento ma non dico che rimango al 100% perchè qualcosa può sempre accadere. Non sono riuscito mai a raggiungere il mio livello ottimale - aggiunge Sneijder - anche a causa dei continui infortuni. Credo che in parte sia stata una conseguenza di quello che mi è successo nel 2010".

Guarda anche:
Un'estate fa: Sneijder: dietrofront United. Stop alla trattativa Inter
Inter, Forlan ko. Allenamento a San Siro per testare l'erba


Commenta la notizia nel Forum del Calciomercato