Speciale Calciomercato, via a un mese intero di trattative

Calciomercato
I grandi protagonisti di Speciale Calciomercato, in onda ogni sera dal lunedì al venerdì
marchetti_bonan_ugolini_di_marzio_videochat

Dal 9 al 31 gennaio la popolarissima rubrica di Sky Sport andrà in onda dal lunedì al venerdì, in seconda serata, per un totale di 18 puntate, tutte in diretta su Sky Sport 1 HD. Tutte le operazioni di giornata, interviste agli uomini-chiave

Guida tv: il Calciomercato su Sky dal 9 gennaio

Lo Speciale Calciomercato

Il tabellone con tutte le trattative

Le trattative entrano nel vivo e allora, dal 9 al 31 gennaio, la rubrica di Sky Sport “Speciale Calciomercato” andrà  in onda dal lunedì al venerdì, in seconda serata, per un totale di 18 puntate, tutte in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD. Un mese di mercato raccontato attraverso il ritmo e l’ironia di Alessandro Bonan, le notizie in anteprima di Gianluca Di Marzio e le divertenti curiosità dal mondo del web scovate da Fayna. Ogni sera il resoconto completo di tutte le trattative della giornata, con indiscrezioni e tantissimi retroscena.

In studio, oltre ai più noti procuratori sportivi, ci saranno giornalisti e personaggi del mondo dello sport, mentre gli esperti di mercato di Sky, in collegamento dalle sedi delle trattative, aggiorneranno i telespettatori su tutte le operazioni di giornata, andando a caccia d’interviste ai personaggi-chiave del calciomercato.

Inoltre, il 31 gennaio, in occasione della chiusura della sessione invernale del calciomercato, doppio appuntamento in diretta con “Speciale Calciomercato”, sempre su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD: alle 18.30, un’ora dedicata agli ultimi colpi di mercato, e alle 23.30, di nuovo in studio con Alessandro Bonan per un bilancio conclusivo della lunga maratona degli affari.