Mercato Juve, Marotta: niente Roma per Amauri, Krasic resta

Calciomercato
Marotta, amministratore delegato della Juventus fa il punto sulle trattative di mercato in uscita dei bianconeri

Il punto dell'ad bianconero sulle trattative in uscita: "Nessun contatto con i giallorossi per cedere il brasiliano. Milos non parte". E sullo striscione "Borriello mercenario" esposto dai tifosi a Lecce: "Due anni fa non potevamo prenderlo". IL VIDEO

DOSSIER - Errori ed orrori arbitrali in Serie A

APPROFONDIMENTI - Lo Speciale Calciomercato - Arrivi e partenze: il tabellone del calciomercato

FOTO - L'album della Juventus

Milos Krasic non è in partenza, Amauri non andrà alla Roma. E' fermo il treno del mercato cessioni della Juventus, almeno secondo le ultime dichiarazioni dell'amministratore delegato Beppe Marotta. Sulla possibile cessione di Amauri alla Roma, il dirigente bianconero è stato esplicito: "Non abbiamo avuto nessun contatto con i giallorossi. Krasic? Non è in partenza".

Di Krasic, però, ha parlato anche Vlado Borozan, suo agente in Italia: "In Premier League c'è movimento  ma non solo. Escludo la Serie A. Negli ultimi giorni si sono fatte vive  squadre importanti di Russia e Turchia". Nei giorni scorsi si è  registrato un forte interessamento del Tottenham per l'esterno. "Si vedrà nei prossimi giorni, in quanto il giocatore e l'agente  Joksimovic non hanno ancora aperto alcuna trattiva. In ogni caso, al  momento, ci sono solo stati sondaggi, niente di ufficiale", dice  Borozan.

Tornando a Marotta, il dg ha aggiunto in merito alla questione Marco Borriello: "Conte è stato esplicito e preciso, non avremmo mai potuto tesserare un giocatore che avrebbe espresso, seppur in passato un suo rifiuto alla maglia della Juventus", ha aggiunto il dirigente riferendosi allo striscione esposto a Lecce dai tifosi juventini contro il neo-acquisto definito mercenario. "In passato - ha ricordato a margine dell'incontro a Fiumicino tra Figc - Aia e club di Serie A - c'era la volontà del Milan di cederlo a titolo definitivo, ma noi non potevamo fare questo tipo di operazione".

Guarda anche:

Juve, Conte: "Soddisfatti dei 3 punti, ma si può far meglio"


Cosa ne pensate del mercato invernale della Juve? Ditelo nel Forum