Raiola: che sogno vedere Ibra e Balotelli assieme...

Calciomercato
Mino Raiola racconta Mario Balotelli: il procuratore svela gli uomori dell'attaccante italiano impegnato ad Euro 2012 (Foto Getty)

Il procuratore di Zlatan e SuperMario aggiunge: "Balotelli non ce l'aveva con  Prandelli, la sua esultanza rabbiosa era per le critiche dei giorni scorsi. Quando esulterà dopo un gol? Mah, lui è fatto così"

"Ibra e Balotelli insieme? E' un bel sogno, anche se io penso che i sogni spesso siano meglio della realtà". Lo afferma, ai microfoni di Sky Sport, Mino Raiola agente di Mario Balotelli e Zlatan Ibrahimovic a proposito di un possibile avvicinamento del giocatore del City al Milan. "Ibra ha degli accordi con il Milan che non cambiano e adesso è molto sereno, anche perché il cambiamento si fa per le cose importanti".

Poi Raiola parla dell'attaccante del Manchester City e della Nazionale italiana, della sua non esultanza dopo il gol con l'Irlanda: "Balotelli non ce l'aveva con  Prandelli, la sua esultanza rabbiosa era per le critiche dei giorni scorsi. Quando esulterà dopo un gol? Lasciamolo a lui, quando lo farà lo farà veramente. Se non esulta e ogni partita fa due gol mi va benissimo".

"I miei giocatori hanno sempre fatto i bravi. L'Italia sta passando un periodo difficile, il calciomercato è particolare, il mercato finisce il 1° settembre, vediamo... Le cose spettacolari è difficile farle. Oggi l'unico paese che attira è l'Inghilterra", prosegue l'agente di Zlatan, che come si sa rimarrà al Milan.

"Ibra è tranquillo. Ha degli accordi con Galliani e il Milan che vengono mantenuti, sia da parte sua che del Milan" .Raiola fa poi i complimenti a Zlatan per la partita con la Francia. "In una gara che non contava ha dimostrato che è un giocatore che vuole vincere a tutti i livelli". Infine, una battuta sul possibile arrivo di Van Persie alla Juve. "Credo sia veramente difficile. Non lo conosco personalmente, ma oggi  un giocatore importante preferisce rimanere in Inghilterra o andare in Spagna". Staremo naturalmente a vedere.