Buste, nessuna sorpresa: Borini è della Roma

Calciomercato
Ecco la tabella che riassume la situazione delle comproprietà dopo l'apertura delle buste. Tra parentesi la cifra offerta dalle squadre, espressa in milioni di euro

Risolte oggi tutte le comproprietà. Tutto come previsto: il 'Pirata' va in giallorosso per 5,3 milioni. Diamanti al Bologna, Caracciolo al Brescia. Andrea Masiello non viene riscattato né dal Bari, né dall'Atalanta. In viola Lazzari e Kharja

ROMA
Fabio Borini è della Roma: risolta alle buste la comproprietà con il Parma non per 4,9 milioni di euro, come inizialmente trapelato, bensì per 5 milioni e 350 mila euro. La società giallorossa pensava che l’offerta del Parma potesse essere più alta, temendo che ci fosse un altro club dietro come PSG o Liverpool. Invece il Parma ha offerto "solo" 4,2 milioni. Non sono bastati.

BOLOGNA
Diamanti passa dal Brescia al club rossoblu per una cifra intorno ai 3 milioni di euro.

FIORENTINA
Lazzari è del club viola, risolta in favore del club di della Valle la comproprietà con il Cagliari. A Firenze va anche Kharja.

ATALANTA
Nè i bergamaschi nè il Bari hanno depositato la busta per Masiello, uno dei grandi pentiti dello scandalo del calcioscommesse.

CATANIA

Preso Antenucci alle buste dal Torino per 1,1 milioni di euro. A Catania anche Lanzafame anche dal Palermo.

SIENA
Preso Bolzoni per 300mila euro: il Genoa ha presentato offerta nulla.

PARMA
Acquistato Cisbah in comproprietà con la Juve: la prossima stagione giocherà in Emilia.

PALERMO
I rosanero hanno rinnovato con la Reggina la comproprietà di Viola.

BRESCIA
Acquisito Caracciolo alle buste per 200mila euro. Il Geno ah apresentato offerta nulla.