Kakà sbuffa. Il Poggibonsi: "Se vuole, siamo interessati..."

Calciomercato
Il comunicato - che a prima vista pare semiserio - pubblicato sul sito del Poggibonsi

Il "Bimbo d'oro" è sempre più lontano dal Milan. Così a farsi avanti - seriamente o per scherzo - è Antonello Pianigiani, presidente dei toscani che giocano in Seconda Divisione: "Forse sarà difficile trovare l'accordo. Almeno per questa stagione"

"Per un attimo ci ho creduto...". Se la ride Antonello Pianigiani, presidente dell'unione sportiva Poggibonsi, club di Seconda Divisione. "Voglio andare via dal Real. Che sia il Milan o il Poggibonsi: io voglio andare via". Queste le parole che Milan Channel sabato ha attribuito al campione brasiliano, scaricato da Mourinho.

E così il Poggibonsi si è fatto vivo davvero. "Non posso che confermare il nostro interessamento nei confronti di Kakà", ha commentato il presidente dei "Leoni" attraverso il sito ufficiale del club. "Molto probabilmente - continua Pianigiani - sarà difficile trovare l'accordo da un punto di vista economico, per lo meno per questa stagione".

Sempre che, magari incuriosito dal clamore suscitato, Kakà non voglia saperne di più dei suoi nuovi possibili compagni e soprattutto del suo nuovo possibile presidente. Appassionato di calcio, di Kakà, ma non solo, visto che la sua azienda si chiama: "Pianigiani rottami". E lo slogan è tutto un programma: "La cultura del recupero".