Raiola: "Ibrahimovic non hai mai parlato male di Balotelli"

Calciomercato
Ibrahimovic e Balotelli ai tempi dell'Inter

L'agente dei due calciatori smentisce le dichiarazioni rimbalzate ieri dalla Spagna e attribuite all'attaccante svedese su un possibile approdo di Supermario al Real Madrid: "Un'invenzione totale, denunceremo chi ha diffuso questa falsa notizia

"Un'invenzione totale, denunceremo chi ha diffuso questa falsa notizia". Mino Raiola, agente di Zlatan Ibrahimovic e Mario Balotelli, smentisce ai microfoni di Sky Sport 24 le dichiarazioni rimbalzate ieri dalla Spagna e attribuite all'attaccante svedese che, interrogato sul possibile arrivo di Supermario al Real Madrid, avrebbe commentato: "non ce lo vedo, è più adatto al Barcellona: squadra mediocre, giocatore mediocre". - "Zlatan non ha mai parlato ad alcun sito spagnolo, non ha mai detto queste frasi su Balotelli o sul Barcellona, anzi, pensa che Mario sia tra i più forti al mondo e potenzialmente forse il più forte".

Raiola, che è tornato a ribadire l'impossibilità di un ritorno di Ibra al Milan ("magari in futuro come allenatore o dirigente"), precisa anche che la moglie dello svedese non si è mai lamentata del trasferimento a Parigi come invece riportato sulla stampa. "Conosco Helena da molti anni, non concede molte interviste ed è felicissima a Parigi, dove va suo marito lei lo segue e lo segue contenta".