Inter, Sneijder prepara le valigie. Juve, Llorente subito?

Calciomercato
Yolanthe e Wesley, la coppia più calda del calciomercato (getty)
yolanthe_cabau_sneijder_getty

Yolanthe Cabau, moglie di Wesley, dichiara a un'emittente olandese: "Stiamo per trasferirci". Secondo la stampa spagnola, il Bilbao avrebbe ricevuto da Torino un'offerta di 4 milioni di euro per l'attaccante basco

QUI INTER - Wesley Sneijder è sempre più lontano dall'Inter. Ai margini della formazione nerazzurra per la questione del contratto, il trequartista olandese potrebbe essere ceduto alla riapertura del mercato e un'indicazione in questo senso arriva dalla moglie, Yolanthe Cabau. "Siamo in procinto di trasferirci, potrebbe accadere ai primi di gennaio - confessa l'attrice ai microfoni dell'emittente olandese 'RTL Boulevard' -. Siamo alla ricerca di un bel posto dove mettere su famiglia, tra l'altro non sono al momento molto impegnata con la mia carriera". Inghilterra o Germania, per la stampa olandese, le probabili destinazioni.

QUI JUVE -
A giugno Fernando Llorente si libererà a parametro zero per legarsi alla Juventus, ma in casa bianconera si prova ad anticipare i tempi. Secondo il quotidiano catalano Sport, emissari del club torinese avrebbero incontrato in settimana i dirigenti dell'Athletic Bilbao facendo una nuova offerta per gennaio di circa 4 milioni di euro. Da capire se i baschi, che hanno sempre ribadito di voler trattenere Llorente fino alla scadenza del contratto a giugno, cambieranno idea.

Ma in Spagna c'è un altro forte attaccante, spesso accostato alla Juve, pronto a fare le valigie. David Villa, riporta Marca, non è soddisfatto del suo ruolo marginale al Barcellona e davanti a una buona occasione non esiterebbe a lasciare il Camp Nou. Il Barça, però, non intende svendere il Guaje, pagato 40 milioni nel 2009, e a gennaio non se ne priverà per meno di 15 milioni, abbassando le pretese a 10 in caso di cessione estiva.