Ancelotti: "Non ho incontrato il Real Madrid"

Calciomercato
Carlo Ancelotti nega di aver allacciato contatti con il Real Madrid nell'ultima settimana (Foto Getty)
sport_calcio_estero_ancelotti_panchina_psg_getty

Le indiscrezioni sul futuro dell'allenatore italiano lo vorrebbero alla guida dei blancos dalla prossima stagione, ma lui smentisce l'incontro con José Angel Sanchez, dg del club spagnolo: "E' possibile controllare quello che ho fatto questa settimana"

Alla vigilia del match contro il Valenciennes, Carlo Ancelotti ha risposto nuovamente alle indiscrezioni della stampa circa il suo futuro ed in particolare sul suo possibile approdo al Real Madrid. L'allenatore del Psg ha negato di essersi incontrato nei giorni scorsi con José Angel Sanchez, direttore generale del club di Madrid. "E' possibile controllare quello che ho fatto questa settimana - ha detto il tecnico italiano in conferenza stampa - "La settimana scorsa? No, ho trascorso due giorni a Deauville e non ho visto nessuno".

E Marco Verratti... - Anche lui sembrerebbe in predicato di partire per Madrid, magari per sostituire Xabi Alonso, ha risposto "Verratti è un calciatore giocatore molto importante per il futuro del club e per il futuro della selezione italiana. Lui non se ne andra'".